16° Gospel alle Stelle - apertura prevendite del concerto per il Melograno Onlus - Comitato Sport Cultura Solidarietà


News: 16° Gospel alle Stelle - apertura prevendite del concerto per il Melograno Onlus
(Categoria: Miscellanea)
Inviato da Giulia
mar 07 novembre 2017 - 13:30


16° “Gospel alle Stelle” con Nate Brown & One Voice, il formidabile gruppo afroamericano atteso il 9 dicembre, alle 20.45, al Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”, in occasione dell'evento di musica e solidarietà organizzato in prima persona dall'Associazione Comunità del Melograno Onlus, che da oltre vent'anni opera a favore di persone adulte con disabilità intellettive.

2017_gospel_gruppo.jpg
Il concerto, che si annuncia all'altezza delle edizioni precedenti e che punta a ripetere il tutto esaurito, vedrà salire sul palco Nate Brown accompagnato dalle migliori voci selezionate da una corale di venticinque elementi. La formazione, accolta con clamore dalla critica internazionale, si è contraddistinta nelle maggiori rassegne e ha avuto l'opportunità di aprire importanti concerti, come Seven Sons of Soul. Sassofonista, direttore di coro e compositore, Brown torna con un nuovo tour in Italia dove, assieme all’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, ha registrato due album.



I giovanissimi del Coro Valussi saranno chiamati ad aprire la serata che si preannuncia intensa ed emozionante e  nel corso della quale sarà consegnato il premio Crédit Agricole Friuladria “Solidarietà Più” - quarta edizione.

Come tradizione, l'intero incasso, annunciato al termine della serata, sarà interamente devoluto a sostegno dell'Associazione Comunità del Melograno Onlus, che gestisce una casa-famiglia per disabili intellettivi adulti a Lovaria di Pradamano. Nel corso dell'anno, con il motto “Comunità Aperta, Qualità Vita”, l'Associazione apre le porte della struttura e promuove numerose iniziative al fine di sensibilizzare la comunità alle tematiche socio solidali riservando un occhio di riguardo alle giovani generazioni.

2014_gospel_pubblico.jpg
Acquistando il biglietto per assistere al concerto, sarà possibile partecipare anche alla lotteria ad esso abbinata, la cui estrazione avverrà la sera stessa al termine dello spettacolo.

A partire dal 7 novembre, i biglietti – 13,00€ interi,  9,00€ ridotti (minori di 15 e accompagnatori disabili) e gratuito (minori di 7 e persone con disabilità) – potranno essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Nuovo "Giovanni da Udine" – dal martedì al sabato, dalle 16.00 alle 19.00 -, sul circuito Viva Ticket e solo i mercoledì di novembre presso la libreria Feltrinelli di Udine - dalle 10 alle 13 e dalle 13:30 alle 18:00 -.

L'evento è realizzato in collaborazione e con il sostegno del Comune di Udine, che l'ha inserito nella rassegna “Dicembre a Udine”, della Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismo FVG, Camera di Commercio di Udine, Fondazione Friuli, Comitato Sport Cultura Solidarietà e Servizi per il Terzo Settore, con il contributo principale di  Confindustria Udine, Crédit Agricole Friuladria, a cui si affiancano le ditte Moroso, Immobiliare Friulana Nord e Farmaderbe.



Questa news proviene da Comitato Sport Cultura Solidarietà
( http://www.sportculturasolidarieta.org/news.php?extend.225 )