Docenti ed esperti si confronteranno nell’ambito del convegno “Analisi della prestazione sportiva e nuovi metodi di allenamento nell’atletica leggera” promosso l’Università degli Studi di Udine in collaborazione con la Nuova Atletica dal Friuli ASD ed in programma il 3 luglio, dalle ore 14.00 alle 16.00, presso Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro.
L’appuntamento tecnico formativo, che va ad arricchire il programma del 32° Meeting internazionale di atletica leggera Sport Solidarietà in programma sempre il 3 luglio, alle ore 20, allo Stadio Teghil di Lignano, costituirà un importante momento di aggiornamento e confronto su metodiche di lettura delle performance, sull’utilizzo della creazione di profili della condizione dell’atleta e delle metodiche da campo. Inoltre, un importante capitolo verrà dedicato alla trasmissione nervosa, al reclutamento muscolare e all’utilizzo di elettrostimolatori.
[ Leggi tutto ... ]
Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti