32° Meeting Sport Solidarietà per Alessandro Talotti - Comitato Sport Cultura Solidarietà


News: 32° Meeting Sport Solidarietà per Alessandro Talotti
(Categoria: Miscellanea)
Inviato da Giulia
gio 08 luglio 2021 - 08:47


Carissimi Silvia, Paola e Mario,

il 3 luglio, allo stadio Teghil di Lignano, è stato emozionante ricordare Alessandro proprio su quella pedana su cui tante volte aveva spiccato il volo.

2021_lignano_pedana_talotti.jpg

Ci piace pensare non sia stato solo un modo per volgere lo sguardo al passato ma, un invito a guardare con fiducia al futuro, ribadendo con convinzione quel messaggio di speranza che Alessandro ha lanciato a gran voce fuori e dentro la pista… la stessa speranza e un inno alla vita da cui si viene inondati osservando lo sguardo attento di Elio, curioso di scoprire il mondo che lo circonda!



Abbiamo chiamato a raccolta il popolo di Sport Solidarietà che, come accade da trentadue edizioni, non smette di sorprenderci mettendo il cuore a sostegno delle cause importanti: all’ingresso dello stadio sono stati raccolti € 500,00 che abbiamo provveduto a versare nella raccolta attivata on line.

Siamo certi che per molti atleti sarà un ulteriore sprone ritrovarsi a saltare sulla pedana intitolata ad Alessandro, un invito per ognuno di noi, sportivo oppure no, a volare alto, credendo nei sogni ma, senza dimenticare il valore delle piccole cose e soprattutto prendendoci cura di chi ci sta a fianco.

Un caro saluto e un abbraccio da parte di tutta la grande famiglia del Meeting Sport Solidarietà

Il Presidente Giorgio Dannisi



Questa news proviene da Comitato Sport Cultura Solidarietà
( https://www.sportculturasolidarieta.org/news.php?extend.363 )